Nuit Blanche

Giulia Nuit BlancheNuit Blanche, al secolo Giulia Moser, è un’artista poliedrica italiana, con origini slovene e austriache.
Nel 2007 ha iniziato a proporre selezioni musicali, principalmente New Wave, ’80s, electroclash e Punk e Darkwave, nei club ed agli eventi underground più importanti d’Italia (Decadence, Ritual, Moonlight Festival). Partecipa al programma “Lady Burlesque”, il primo talent show mai realizzato al mondo dedicato al burlesque, prodotto in Italia per Sky1 nel 2011 ed è stata madrina e giurata di numerosi festival ed eventi, in tutta Europa.
Premiata nel 2015 all’ Amsterdam Burlesque Award come “Queen of Neo Burlesque”, al Milan Burlesque Extraordinaire Festival come “Best Blassic Act” , e nel 2016 come “Queen of Burlesque” allo Stuttgart Burlesque Festival, Nuit Blanche è una delle performer italiane più acclamate in Europa. Si esibisce dal 2009 sui palchi di Berlino, Vienna, Lyon, Chamonix, Milano, Hamburg, Timisoara, Zurigo, Roma, Helsinki e la “Silk Ribbon Burlesque Academy”, di cui è fondatrice e direttrice, è al momento una delle scuole di Burlesque più rinomate in Italia, forte di prestigiose collaborazioni internazionali.
E’ produttrice e Art Director della “Rivista Burlesca”, revue di varietà unica in Emilia Romagna con ospiti internazionali presentato da Attilio Reinhardt e Vibrissa e numerosi eventi e rassegne.

Impariamo a Ballare srl - Sooc. Diret. Senza Fini di Lucro - CF 039048244