Knzo Mendy e Sara Iacobacci

Dalla Francia
KNZO MENDY (di padre della Guinea Bissau/Senegal e di madre di Capoverde/Senegal) è di nazionalità francese. Parla diverse lingue: francese, inglese, italiano. Knzo è un artista completo, canta, balla e suona percussioni (djembe). E’ stato il primo ad organizzare un festival di kizomba in Francia e il primo a rappresentare la Francia in Portogallo nel concorso Africadançar. È stato uno dei primi professori di kizomba in Francia. È un pioniere della cultura africana. Danza kizomba dal 2009 viaggiando in tutto il mondo.  E’ il creatore del programma di danza ADR African Dance Revolution. Era zumba jammer e ballerino ufficiale del creatore dello zumba . Balla diversi stili di danza: afro, dancehall, rumba, hip-hop, salsa, bachata, reaggaeton, kizomba, semba, afrohouse …..la danza e la musica hanno fatto parte della sua vita fin dalla nascita.

Dall’Italia
SARA IACOBACCI nata a Bologna (Italia), da padre venezuelano e madre italiana. Parla inglese, francese, italiano, spagnoloe cinese. Studia lingue all’Università di Bologna.
Fin dall’età di 5 hanni studia danza:
– ginnastica artistica – danza classica – danza moderna – danza caraibica –
– ha partecipato a numerosi workshop con coreografi di fama internazionale –
– Dal 2013 ha studia danze angolane Kizomba, Semba e Afrohouse frequentando formazioni con i maestri più famosi del settore come Morenasso, Tecas, Fernando e Michela, Albir Rojas, ecc.
– si esibisce in diversi eventi in Italia e insegna kizomba, semba, afrohouse e lady style –
Nel 2017 incontra Knzo Mendy che diventa il suo partner di danza in kizomba, semba, afrohouse

349/7187552

Galleria Fotografica

Impariamo a Ballare srl - Sooc. Diret. Senza Fini di Lucro - CF 039048244