Alex Bolelli e Tiziana Civello
Alex e Tiziana sono coetanei 34 anni entrambi, ballano insieme da circa 12 anni. Fin dall’inizio si sono dimostrati una coppia molto affiatata e con un’ottima sinergia, iniziato la loro carriera quasi per gioco, ma da subito hanno collezionato notevoli risultati. La disciplina per cui competono sono le danze Latino- Americane
Tra i importanti eventi troviamo:
1° Classificati ai CAMPIONATI REGIONALI dell’Emilia Romagna
2° Classificati al PISTOIA OPEN
Semifinalisti al FEINDA ITALIAN OPEN città di Cervia
2° Classificati al trofeo CITTA’ di MONTECATINI
Finalisti al Bologna Open
4° Classificati al TOSCANA OPEN
2° Classificati al TROFEO VITTORIO COLOMBO
Buoni risultati in alcune gare WDSF con coppie a livello internazionale
Buoni risultati anche nel circuito “Trofei LOW Cost” nella categoria Open latin Over 16
Hanno partecipato più volte al programma televisivo “La vita in diretta”
…. Ma l’anno 2008 è stato l’anno più meritevole… una grande soddisfazione
… ai campionati Italiani disputati a Rimini dove tra più di 130 coppie partecipanti, distinguendosi per eleganza e determinazione, si sono aggiudicati la Finale conquistandosi il 4° posto ed il passaggio di merito nella classe A2 per le danze Latino Americane.
FORMAZIONE PROFESSIONALE
Alex e Tiziana grazie alla loro passione, hanno deciso di intraprendere anche la carriera dell’insegnamento sia in ambito sociale che agonistico, dedicandosi con amore e passione dai giovani fino ad arrivare a coppie Senior.
Alex e Tiziana per mantenersi sempre in continuo aggiornamento a 360° ed essere sempre a passo con i tempi, hanno intrapreso il progetto Dance Sport School (DSS), una vera scuola di danza sportiva Team Diablo, istituita all’interno della struttura “Impariamo a Ballare”, che permette di fornire agli studenti-atleti un’adeguata preparazione in tutti i campi che concernano e abbiamo attinenza al mondo della danza sportiva. Studiano materie che variano dalla tecnica alle metodologie di insegnamento al coaching, diplomandosi ogni anno con ottimi voti.
Mail di contatto: tizianacivello@gmail.com
Galleria Fotografica